Malta: Un paese Europeo e le sue opportunità

Si svolgerà giovedì 29 marzo, alle ore 10.30, presso Confindustria Messina, la Country Presentation “Malta: un paese europeo e le sue opportunità”.

Nel corso dell'incontro, organizzato in collaborazione con MiscoAdvisory, sarà fornista una panoramica sul contesto socio-economico, sull’andamento del mercato e sulle opportunità di buiness offerte dalla Repubblica di Malta.

La presentazione del Paese concerne gli aspetti macroeconomici, le relazioni commerciali con l'Italia, il trend di sviluppo economico ed il mercato del lavoro.

Ne parleranno Joe Zahra (chairman di Middlesea Insurance, non-executive director di Combined Maritime Services, past-chairman di Bank of Valletta e board director di Central Bank of Malta, e fondatore e partner di Misco Malta), Lawrence Zammit (presidente del CdA di Grand Harbour Marina, presidente del CdA di VILHENA FUNDS SICAV, past-chairman di Air Malta, di Malta International Airport e director di International Hotels Investments, e direttore di Misco) e David Zahra (esperto di legislazione internazionale).

La partecipazione è libera, previa conferma agli uffici di Confindustria Messina (tel. 090774453, info@confindustria.messina.it).

http://www.tempostretto.it/confindustria-messina-ore-1030-country-presentation-malta-paese-europeo-sue-opportunit.html

Latest News